fbpx

ADL e la gestione del Napoli: troppe fughe di tecnici e giocatori

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo un periodo di conoscenza con De Laurentiis, a causa della sua gestione quantomeno discutibile, non a caso allenatori e calciatori scappano dopo aver avuto una discussione proprio con ADL.

Tutti fuggono da Aurelio De Laurentiis. A scriverlo è il quotidiano sportivo milanese. “Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura – scrive il vice-direttore della Rosea Andrea Di Caro – sperando magari che si dimetta.

Andrea Di Caro, vice-direttore della Rosea dichiara: “Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma è impensabile umiliarne la figura con la speranza che poi quest’ultimo si dimetta. Gattuso ha evitato di farlo, innanzitutto per rispetto verso se stesso e poi per la squadra che lo segue.

Di Caro sui “logoranti rapporti” di ADL con gli allenatori

ADL negli anni ha fatto tantissimo per il Napoli, questo è indiscutibile, ma gli ultimi logoranti rapporti con Sarri, Ancelotti e Gattuso rischiano di rendere un prestigioso ruolo, di rilevante importanza alla guida della panchina del Napoli, meno appetibile per i tecnici top”.

De Caro continua elogiando la pazienza e la professionalità del tecnico calabrese Gattuso: avrebbe potuto gettare la spugna, invece ha preferito salvare la stagione del Napoli.

“Se questo lungo annunciato addio non si è trasformato in una Waterloo per il Napoli, lo si deve soprattutto al tecnico e alla sua professionalità”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *