fbpx

Gazzetta: “I Top allenatori non fanno per Aurelio De Laurentiis”

KKN - Aurelio De Laurentiis preannuncia

La Gazzetta Dello Sport: “I Top allenatori non fanno per Aurelio De Laurentiis”

La società azzurra da anni è in cerca di un uomo, di un mister che gli dia sicurezza e rassicurazioni sul futuro.

Tanti i progetti non andati a buon fine, prima Benitez, passando per Ancelotti ed ora con Gattuso, che non risiede  nella categoria dei Top ma con ADL siamo alla fine.

Un mercato non all’altezza, comunicazione non delle migliori, queste sono le varianti che non hanno mai portato il Napoli in Italia e in Europa.

Le mosse del patron azzurro hanno quasi sempre giovato al Napoli, ma da anni cerca l’equilibrio non riuscendo mai nella sua conquista.

Maurizio Sarri l’uomo della tranquillità?

In questi anni gli azzurri, hanno trovato serenità e risultati solo con il tecnico toscano, che tanto ha fatto sognare la piazza. Il suo nome è certamente nella mente di Aurelio De Laurentiis, che pensa al futuro in grande della sua squadra e della sua società.

Sarri è tentato dalle sirene azzurre, ma per sedere ancora sulla panchina del Maradona vuole delle rassicurazioni sul mercato e sul progetto del Napoli.

Il futuro del Napoli è però appeso soprattutto dall’incertezza chiamata Champions League, dove Gattuso dovrà continuare nel fare un grande lavoro per spodestare le rivali.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *