fbpx

GdS: Retroscena Gattuso sul ridimensionamento imposto da ADL

Cdm :

Prime frizioni tra Gattuso e ADL nate sul ridimensionamento imposto dal presidente: ecco il retroscena della Gazzetta.

Gazzetta dello Sport: Retroscena Gattuso sul ridimensionamento imposto da ADL.

Ormai ĆØ chiaro che Aurelio De Laurentiis stia studiando un ridimensionamento dei costi per sopperire alle gravi perdite avute in questi ultimi tempi dovute alla pandemia mondiale.

Rivedere il progetto anche in caso di Champions per ripartire con un nuovo ciclo: abbattimento del monte ingaggi (arrivato alle stelle nelle ultime sue stagioni, ndr) e ringiovanire la rosa.

Idee sul ridimensionamento che il patron azzurro spiegĆ² anche a Gattuso.

“Alleno anche i ragazzini, ma spiega alla piazza che dobbiamo ridimensionarci”.

Ed ecco che nascono le prime frizioni tra Gattuso e Aurelio De Laurentiis. “Presidente alleno pure i ragazzini, ma tu devi spiegare alla piazza che con la crisi economica dobbiamo ridimensionarci”, questa, in sintesi la frase detta dal trainer calabrese al vulcanico patron azzurro.

Retroscena svelato quest’ oggi dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport” con il tecnico Gattuso a muso duro con la proprietĆ .

Poi a questo si aggiunse la sconfitta di Verona e quella in Supercoppa contro la Juve ad agitare ancora di piĆ¹ gli animi e i rapporti tra i due.

Aurelio De Laurentiis pensĆ² anche di cacciare l’ allenatore tra gennaio e febbraio contattando diversi altri tecnici per sostituirlo. Ma, sempre secondo la Rosea, ADL, sperava cheĀ  Gattuso, sotto pressione, rassegnasse le dimissioni.

Nulla di tutto questo, il Napoli si ĆØ ripreso, ĆØ in lotta per la qualificazione alla prossima Champions. Tregua tra i due fino a fine stagione con il destino giĆ  segnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *