fbpx

Il Mattino: Sfida Gattuso-Conte, il commento di Materazzi

Intervista al Mattino, l’ex Inter Marco Materazzi sulla gara tra Napoli e Inter: “Conte e Gattuso due fuoriclasse della panchina. Che rapporto con Rino…”

Il Mattino: Sfida Gattuso-Conte, il commento di Materazzi.

Il posticipo della 31esima giornata di serie A che andrà in scena allo stadio “Diego Armando Maradona” tra Napoli e Inter monopolizzerà l’ intera giornata di campionato.

Una sfida dal grande fascino, importante per gli obiettivi di entrambe le squadre con i due allenatori che ci terranno a portare a casa l’ intera posta in palio.

Gattuso vuole continuare a inseguire il sogno Champions mentre Conte vuole mettere un altro mattoncino verso lo scudetto con nel mirino il record di 17 vittorie di fila che appartiene a Mancini.

“Napoli-Inter, sfida tra due fuoriclasse della panchina”.

Del big match di domenica ha parlato anche Marco Materazzi, ex difensore dell’ Inter e grande amico dell’ attuale allenatore azzurro.

Queste le sue parole in un’ intervista rilasciata al quotidiano napoletano “il Mattino”:

“Si sfidano due fuoriclasse in panchina. Napoli e Inter hanno due obiettivi e due filosofie di gioco molto diverse, ma gli allenatori vivono la partita in maniera molto simile. Sarà una bella gara anche se l’Inter non è brillante come squadra. Il mio rapporto con Gattuso? Rino ed io siamo cresciuti insieme. Basti pensare che io lo chiamo figlioccio e lui mi chiama padrino. Ma quando c’era il derby non ci si guardava manco in faccia. In campo era guerra. Entrambi abbiamo un carattere molto forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *