Prostituzione invece dei massaggi: sequestrato un centro “benessere”
Chiuso centro massaggi per favoreggiamento della prostituzione
Un centro massaggi abusivo è stato posto sotto sequestro per favoreggiamento della prostituzione. È accaduto nel cuore di Napoli a pochi passi da piazza Garibaldi. Il luogo, dal nome esotico, si presentava bene in un ambiente “riservato, pulito, sanificato e climatizzato”. I clienti, insomma, trovavano proprio tutti i confort ma soprattutto, all’occorrenza, ricevevano tipi di trattamenti molto speciali e intimi. La scoperta del posto è stata possibile grazie alla segnalazione dei cittadini, preoccupati dall’anomalo andirivieni malgrado la pandemia.
Sul web foto in vetrina che non lasciavano dubbi
Gli annunci presenti su internet lasciavano ben poco spazio all’immaginazione, con foto di ragazze seminude e in pose provocanti.
I militari della stazione di Borgoloreto hanno ispezionato il locale e trovato camere complete di lettini, tappeti, creme cosmetiche e oli. All’interno 4 ragazze di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutte napoletane, che si sono dichiarate massaggiatrici.
Notificata ad ognuna delle ragazze una sanzione per violazione delle norme anti Covid-19. La titolare del centro, invece, una 50enne di Casoria (Napoli), è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Il locale è stato sequestrato. (Fonte ANSA).
——————————————————————————————————————————————-
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
giornalista pubblicista