Repubblica: Occasione Meret, Ospina può regalargli l’ Europeo
Lo stop di Ospina, rilancia Meret per le prossime gare del Napoli: occasione per rilanciarsi in chiave Europeo e riscattare una stagione di alti e bassi.
Repubblica: Occasione Meret, Ospina può regalargli l’ Europeo.
E’ di ieri la notizia dell’ ennesimo infortunio occorso al portiere colombiano David Ospina: distrazione del bicipite femorale sinistro e almeno tre settimane di stop. E’ costata cara al sudamericano la gara di Genova e la sua voglia di non abbandonare il campo nonostante l’ avvertire di qualche problemino.
Tegola per Gattuso quindi che per le prossime tre gare dovrà fare a meno di un elemento importante e di esperienza. Inter, Lazio e trasferta con il Torino: gare fondamentali per il sogno Champions.
Il tecnico Gennaro Gattuso che quindi sarà costretto a giocarsi le chance di qualificazione alla prossima Champions con il giovane Alex Meret tra i pali, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Repubblica”.
Meret, occasione riscatto.
Tutto nelle mani di Alex Meret, il portiere friulano classe ’97, che in questa stagione, in più occasioni è stato relegato in panchina da Gattuso per la poca esperienza e propensione al gioco con i piedi rispetto al collegato colombiano.
Ora, con lo stop forzato di Ospina, ci sarà l’ occasione di riscatto per l’ ex Udinese. Tre gare per riprendersi il Napoli e magari convincere al fotofinish il CT Mancini a convocarlo per Euro2020.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.