TMW: Gattuso-Fiorentina, accordo ad un passo
Gattuso non sarà più l’ allenatore del Napoli, per lui si spalancano le porte della Fiorentina: contatti continui e accordo ad un passo!
TMW: Gattuso-Fiorentina, accordo ad un passo.
Gattuso, come ormai si vocifera da un bel pò di tempo, non sarà più l’ allenatore del Napoli. A giugno, alla naturale scadenza del suo contratto, lascerà il club partenopeo.
Fatali per l’ ex Milan i continui screzi con la dirigenza azzurra e con una parte della stampa campana che nel mese di febbraio hanno incrinato il suo rapporto con ADL con il rinnovo fino al 2024 rimasto a prendere polvere in un cassetto nella FilmAuro.
Ma prima c’è un obiettivo da perseguire e da raggiungere: il tecnico vuole lasciare Napoli a testa alta lasciando in dote la partecipazione alla prossima Champions League.
Ringhio non resterà senza squadra.
Ma Gattuso non resterà per molto senza squadra. Infatti, come riportato dal sito di informazione “Tuttomercatoweb.com”, l’ entourage dell’ ex Milan è in contatto con la Fiorentina.
Contatti che, nelle ultime settimane, si sono fatti sempre più intensi, tanto da poter affermare che l’accordo tra le parti sembrerebbe ad un passo.
Le richieste di Gattuso, il quale è stuzzicato dalla piazza, sono rivolte al ringiovanimento della rosa attuale. Commisso, intanto, sta pensando anche ad un cambio in dirigenza: Pradè diventerebbe direttore tecnico con Goretti nel ruolo di direttore sportivo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.