fbpx

UFFICIALE: Arbitro Napoli-Inter affidata a Doveri con Mazzoleni al VAR

cade il vincolo territoriale

Ufficializzati gli arbitri della 31esima giornata: Napoli-Inter affidata a Doveri con Mazzoleni al VAR. Atalanta-Juve ad Orsato.

UFFICIALE: Arbitro Napoli-Inter affidata a Doveri con Mazzoleni al VAR.

Nel prossimo week end andrà in scena il 31esimo turno del campionato italiano di Serie A con due big match ad alta tensione che tanto potranno dire sulla volata Champions: Atalanta-Juve e Napoli-Inter.

Gattuso spera di fare lo sgambetto a Conte che deve gestire nelle prossime giornate il vantaggio di 11 punti accumulato sul Milan per lo Scudetto, Pirlo invece nel pomeriggio si giocherà tanto contro Gasperini a Bergamo per l’ accesso alla prossima Coppa Campioni.

Intanto l’ Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato i direttori di gara del prossimo turno. La gara di Bergamo sarà diretta da Orsato mentre il posticipo serale del “Maradona” sarà affidata a Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Napoli-Inter, Mazzoleni al Var: la sestina completa.

Con Doveri arbitro di campo ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo al monitor del VAR. Con il fischietto bergamasco gli azzurri non sono mai stati troppo fortunati.

Ecco gli altri nomi che completeranno la squadra arbitrale allo stadio “Diego Armando Maradona”:

Assistenti di linea: Alessandro Costanzo di Orvieto e Sergio Ranghetti di Chiari.

IV Uomo: Valerio Marini di Roma.

Ass. VAR: Giacomo Paganessi di Bergamo.

Sono 26 i precedenti dell’ arbitro Doveri con il Napoli.

Arbitro Napoli – Inter. Sarà la 27esima volta che il fischietto romano incrocia il cammino del Napoli in serie A, questo il bilancio: 15 vittorie azzurre, 7 pareggi e 4 sconfitte. Doveri ha fischiato invece 15 incontri a Fuorigrotta con 10 vittorie azzurre, 4 pareggi e una sola sconfitta (proprio contro l’ Inter il 6 gennaio 2020, ndr).

Quella di domenica sarà il terzo incrocio tra il 43enne fischietto e il Napoli in questa stagione dopo Benevento-Napoli (1-2, 25 ottobre 2020) e Napoli-Juve (1-0, 13 febbraio 2021).

Oltre al Napoli-Inter della scorsa stagione, tra i precedenti spicca un altro Napoli-Inter del 19 maggio 2019 con una netta vittoria degli azzurri per 4-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *