fbpx

Contro l’ Inter con l’ aquila di Marcelo Burlon: l’ ufficialità dalla SSC Napoli

marcelo burlon

Napoli-Inter, azzurri in campo con la nuova maglia stile Marcelo Burlon: il comunicato della SSC Napoli.

Contro l’ Inter con l’ aquila di Marcelo Burlon: l’ ufficialità dalla SSC Napoli.

Dopo gli scatti sui social delle nuove divise by Marcelo Burlon County of Milan per SSC Napoli, realizzate da Kappa, arriva l’ ufficialità della SSC Napoli: i ragazzi di Gattuso faranno il loro ingresso in campo con le nuove maglie per il big match di domenica sera contro l’ Inter.

“Moda e sport, due mondi diversi che si intersecano”.

Questo è il comunicato ufficiale del club azzurro:

Moda e sport, mondi diversi ma complementari, che ancora una volta si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative.

Una linea celebrativa della squadra, creata per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi.

“Il Napoli con le ali”, presentazione contro l’ Inter.

Il comunicato della società partenopea continua. L’ ufficializzazione della presentazione delle nuove maglie ci sarà domenica contro l’Inter:

Vetrina della presentazione ufficiale sarà la partita del 18 Aprile, quando la squadra SSC Napoli scenderà in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’FC Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan.
Sarà quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear, disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali.

Cresce la curiosità tra i tifosi.

Questa maglia non sarà venduta nei consueti punti vendita ma solo in negozi e boutique esclusive. La collaborazione tra SSC Napoli, Kappa e Burlon potrebbe prevedere anche t-shirt, cappellino e zaino.
I colori sono piuttosto accesi, soprattutto per la maglia gialla con tinte blu e azzurro.  Ma c’è anche un’altra versione più scura.

I tifosi sono curiosi e sono in attesa di conoscere anche i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *