fbpx

CorSera: Sette club chiedono le dimissioni di Dal Pino, è caos in Lega

Lega serie A

Il Napoli e altri sei club contro la media company per i diritti TV, chiedono le dimissioni di Dal Pino. Il numero 1 della Lega può denunciarli: è caos!

Corriere della Sera: Sette club chiedono le dimissioni di Dal Pino, è caos in Lega.

“Le sette sorelle che tengono in scacco il calcio italiano, dopo aver osteggiato la creazione della media company con l’apertura ai fondi, chiedono le dimissioni di Paolo Dal Pino da presidente della Lega di serie A a 3 mesi dalla sua rielezione”. Questo è quanto scrive l’ edizione odierna de “il Corriere della Sera” che si sofferma sulla lettera inviata in Lega da sette club, tra cui il Napoli, che chiedono le dimissioni del massimo dirigente della Lega di Serie A.

Sette club contro Dal Pino.

Napoli e Lazio, ma anche le tre grandi del Nord con Verona e Atalanta hanno inviato una lettera per manifestare la piena sfiducia al numero uno di via Rosellini, auspicando che la Confindustria del pallone possa proseguire con diversa guida e con nuove visioni condivise.

Ma, a pochi mese dalla sua rielezione, Paolo Dal Pino, non ha affatto intenzione di dimettersi e passa al contrattacco.

Il massimo dirigente della Lega di Serie A risponderà ai sette club ribelli con i propri legali: possibile denuncia per diffamazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *