fbpx

La Stampa: Rapporto ADL-allenatori, arriva la stoccata di Tardelli

Sulla Stampa arriva la stoccata di Marco Tardelli ad ADL per quanto riguarda il suo rapporto con gli allenatori passati da Napoli: “Ha mai pensato di sbagliare qualcosa?”

La Stampa: Rapporto ADL-allenatori, arriva la stoccata di Tardelli.

Il Napoli, dopo un periodo alquanto difficile, sta lottando per la Champions, complice un ottimo girone di ritorno che vede gli azzurri secondo solo alla schiacciasassi Inter che proprio domenica farĆ  visita agli azzurri.

Nonostante gli ottimi risultati dell’ ultimo periodo e le buone possibilitĆ  di centrare l’ obiettivo prefissato dal club a inizio stagione, l’ allenatore Gattuso lascerĆ  a fine stagione.

Gli screzi con il presidente e le schermaglie con una parte della stampa campana hanno portato l’ ex Milan a elaborare questa decisione.

Gattuso-ADL, ci eravamo tanto amati…

Eppure il rapporto tra Gattuso e il patron Aurelio De Laurentiis era partito subito bene. Due caratteri forti e decisi, il parlar chiaro come filosofia di vita e poi quella Coppa Italia riportata a Napoli dopo sei anni ai danni dell’ odiata Juve, avevano spinto le parti a proseguire il rapporto fino al 2024, con un rinnovo pronto.

Poi qualcosa si ĆØ rotto, l’ ego del presidente e l’ orgoglio dell’allenatore hanno fatto rompere qualcosa tra i due. E non ĆØ la prima volta che il vulcanico presidente azzurro, dopo l’ iniziale luna di miele, si scontra con un proprio allenatore.

“Ha mai pensato di sbagliare qualcosa o il suo ego e fin troppo incontrollabile?”

A tal proposito ĆØ arrivata una chiara e diretta stoccata dell’ ex Campione del Mondo ’82 Marco Tardelli che attacca il patron ADL sulle pagine de “la Stampa”:

Una sfilza di ottimi allenatori che approdano sotto il Vesuvio con grandi aspettative e dichiarazioni d’ amore, con la speranza di un rapporto duraturo. Ma poi, puntualmente…Vorrei capire se colui che sceglie, che attacca, che impone il silenzio stampa […], ha mai pensato che forse sta sbagliando qualcosa o se tutto dipende da un prepotente e incontrollabile ego. Il mio amico Renzo Arbore avrebbe detto: “Medita presidente. Medita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *