Napoli fashion Week cambiano le date: si sfila dal 29/5 al 4/6
Le date della Napoli Fashion Week cambiano: si parte il 29 maggio fino al 4 giugno
Sono cambiate le date della Napoli Fashion Week che sono slittate di circa un mese. Non più, quindi, dal primo al cinque maggio come si era comunicato nella conferenza stampa del 16 febbraio scorso, ma dal 29 al 4 giugno. A comunicarlo questa mattina alla trasmissione “Mattina 9”, sono stati due tra i protagonisti principali della manifestazione: la presentatrice Anna Signore e il direttore artistico, nonché ideatore, Alessandro Di Laurenzio. Ricordiamo che, la brava e poliedrica Anna, presenterà l’evento insieme a Vanessa Minotti ed Anthony Palmieri.
Napoli Fshion Week: “Un’occasione di rilancio non solo per il settore moda ma per tutta la città”
“Sono felice di annunciare questo lancio della Napoli Fashion Week come manifestazione legata alla moda e come opportunità di visibilità per Napoli come città legata alla moda”. Sono le parole della co-conduttrice Anna Signore ( qui in una nostra video intervista) , già nota al pubblico come influencer, fotomodella e opinionista di calcio a TV Luna.
Alessandro Di Laurenzio aggiunge che: “Napoli visibile a livello internazionale sarà soprattutto un vanto e la riconferma del talento e dell’espressione artistica degli stilisti e degli artisti presenti. Ricordiamo che, oltre alle sfilate, farà da cornice una mostra fotografica che coniugherà le bellezze artistiche della nostra città a quelle delle modelle e delle creazioni presenti.”
Non ci resta quindi che iniziare il conto alla rovescia per quella che si annuncia come una manifestazione che può rilanciare il settore della moda e dell’arte della nostra città!
giornalista pubblicista