fbpx

Radio KKN – Novellino: “Gattuso, che feeling con la squadra. ADL vuole trattenerlo… L’Inter vincerà lo scudetto, Conte determinante”

Patto Insigne Gattuso

Novellino: “Gattuso, che feeling con la squadra. ADL vuole trattenerlo… L’Inter vincerà lo scudetto, Conte determinante”

Novellino: “Gattuso, che feeling con la squadra. ADL vuole trattenerlo… L’Inter vincerà lo scudetto, Conte determinante”

Con la vittoria di Genova contro la Samp, il Napoli riprende la corsa verso l’obiettivo stagionale. Il piazzamento Champions sembrava un miraggio due mesi fa, quando gli azzurri vivevano il momento più complicato della stagione.

Poi il cambio di marcia. Diciannove punti conquistati sui ventiquattro disponibili: nelle ultime 8 partite, il bottino è infatti di ben sei vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Walter Novellino esprime la sua opinione sul lavoro di Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Per quanto riguarda il Napoli, credo che sia evidente il feeling tra la squadra e Gattuso. Credo che De Laurentiis stia già lavorando alla permanenza di Gattuso in silenzio. Si vede il gioco. Ora si vede tutto con la squadra al completo. Gattuso è bravo tatticamente ed è bravo a dare un gioco alla squadra”.

L’ex tecnico del Napoli dice la sua sulla corsa scudetto:

Credo che l’Inter vincerà perché ha Antonio Conte in panchina, ovvero un allenatore che è stato capace di trascinare i suoi calciatori con il suo carattere da leader, da condottiero. Senza Conte l’Inter non avrebbe fatto quello che ha fatto quest’anno. Il suo carattere e la sua personalità sono stati determinanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *