Sandro Mazzola: “Se Agnelli chiamasse, farei il dg alla Juve”
Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Sandro Mazzola ha confessato che sarebbe disposto a fare il dg della Juve
Sandro Mazzola, intervistato oggi a Radio Kiss Kiss ha confessato che sarebbe disposto a fare il dg della Juve in caso di chiamata di Agnelli.
Ecco le sue parole: “Io a fare il dg della Juve? Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il grande Torino di papà. Da calciatore però dissi no alla Juve!
Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai la Juve. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all’oratorio”.
Ricordiamo che Mazzola è una bandiera dell’Inter. Ha giocato con la maglia nerazzurra dal 1960 al 1977 conquistando quattro scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali.
Sandro Mazzola su Napoli-Inter
Per quanto riguarda Napoli-Inter di domenica 18 aprile, Sandro Mazzola ha dichiarato: “Secondo me quella di domenica sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo.
Ma la seconda frazione di gara sarà davvero boom. Penso che le squadre si apriranno entrambe a caccia del risultato, cercheranno tutte e due le compagini la vittoria, ne sono sicuro”.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net