fbpx

De Magistris: la Fontana delle Paparelle di piazza Cavour, riattivata dopo 6 anni di stop

De Magistris Fontana Paparelle piazza Cavour

Fontana del Tritone a piazza Cavour

De Magistris: Riattivata la Fontana delle “Paparelle”a piazza Cavour, era inattiva dal 2015

Il sindaco De Magistris: “Ieri è stata riattivata la fontana ornamentale del Tritone in Piazza Cavour, storicamente detta delle “Paparelle”. Con queste parole il primo cittadino dalla sua pagina Facebook annuncia l’avvenuto ripristino del monumento.

De Magistris ammira la Fontana delle “Paparelle”

La fontana era inattiva dal 2015 ed è stata oggetto di un importante intervento di rifunzionalizzazione, i lavori sono iniziati nel 2020.

Luigi De Magistris prosegue “Ora la piazza ha acquisito un altro aspetto, soprattutto la sera quando si potrà ammirare il cambio cromatico dell’acqua a seconda delle giornate nazionali che si celebrano, e siamo contenti di aver approfittato di questi mesi di pandemia per riportarla alla sua attività, in attesa di maggiori flussi di persone e visitatori che la potranno ammirare.” Coinvolti nel l’iniziativa l’Assessorato al Verde, alla Creatività Urbana e ai Beni Confiscati e l’ Assessorato all’Ambiente del Comune di Napoli.

Fonte pagina Facebook ufficiale di Luigi De Magistris

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *