fbpx

Fabio Cannavaro: Io allenatore del Napoli sarebbe fantastico”

cannavaro

fabio cannavaro

Fabio Cannavaro: “Io allenatore del Napoli sarebbe fantastico”

L’ex difensore della nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni sulle presunte voci che lo vedrebbero sulla panchina del Napoli il prossimo anno.

Le dichiarazioni: “So che gira questa voce, mi hanno inondato di messaggi. Ma no, non c’è niente di concreto. E il Napoli ha già un buonissimo allenatore”. Poi su Gattuso ha detto: “Io spero che Rino resti a lungo. Poi, l’ho sempre detto, mi auguro un giorno di allenare in Italia. Mi sento napoletano e tifoso del Napoli, sono andato via giovanissimo, e non per mia scelta. Guidare in futuro la squadra della mia città sarebbe il massimo. Ma per il momento faccio il mio percorso. Qui in Cina ho ancora due anni di contratto”.

Le voci di Fabio Cannavaro sulla panchina del Napoli hanno destato tanto entusiasmo nella piazza azzurra, che sogna da tempo un napoletano come primo condottiero.

Ma le parole dell’ex difensore fanno capire, che al momento il suo percorso non richiama il ritorno il Italia, essendo ancora sotto contratto in Cina.

Fabio Cannavaro allenatore del Napoli?

La voce di Fabio Cannavaro allenatore del Napoli,  ha fatto veramente andare in fibrillazione la piazza partenopea, visto il grande affetto verso di lui e suo fratello Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *