UFFICIALE- Diego Demme diffidato è stato ammonito, salterà la gara contro la Lazio
Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, sarà assente per squalifica nella gara contro la Lazio: l’ex Lipsia, in diffida, è stato ammonito
Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, sarà assente per squalifica nella gara contro la Lazio: l’ex Lipsia, in diffida, è stato ammonito
L’ italo- tedesco Diego Demme salterà Napoli-Lazio di giovedì sera. Il centrocampista azzurro è stato ammonito all’81 minuto della gara Napoli-Inter per un fallo su Barella. L’ex Lipsia essendo diffidato, sarà squalificato per la prossima gara di campionato.
Gattuso nella sfida di giovedì sera contro la Lazio, posticipo del turno infrasettimanale, avrà scelte obbligate a centrocampo. Con ogni probabilità giocherà l’ex Chelsea Bakayoko nella gara contro i capitolini.
Contro la squadra biancoceleste, il Napoli giocherà il secondo posticipo consecutivo, dopo quello di questa sera contro l’Inter. La squadra azzurra, contro la compagine di Simone Inzaghi, deve vincere quasi obbligatoriamente per provare ad entrare tra le prime quattro squadre che entreranno in Champions League.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive