fbpx

Fonseca, futuro in bilico alla Roma: c’è il sondaggio del Napoli

Roma Napoli Fonseca RomaTV

Paulo Fonseca con ogni probabilità lascerà la Roma a fine stagione.

Futuro in bilico, destino a quanto pare già deciso:  c’è il sondaggio del Napoli per Paulo Fonseca 


Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. Futuro in bilico, destino a quanto pare già deciso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Il futuro giallorosso, però, è sempre in bilico, sia pure ingentilito da una serie di sondaggi dall’Italia (Napoli e Fiorentina?) e dall’estero (Benfica). Una cosa comunque è certa: per la società arrivare settimi o quinti non è la stessa cosa, ed è per questo che la partita col Torino assume una valenza non banale”.

Il futuro del Napoli, passa soprattutto dalla scelta del nuovo allenatore azzurro, che dovrà raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso.

Tanti i nomi in circolazione, ma uno dei più in voga è sicuramente l’attuale allenatore della Roma Paulo Fonseca, il portoghese è ad un passo dalle semifinali di Europa League.

Nella mente di ADL virano sempre i nomi anche di Spalletti e Allegri, con l’ombra preponderante di Maurizio Sarri, che vorrebbe tornare ad allenare.

Paulo Fonseca per il post Gattuso?


Oramai il futuro di Gennaro Gattuso, sembrerebbe proprio scritto ed è destinato ad essere lontano da Napoli, solo il tempo ci dirà se sarà questa la scelta definitiva.

Il percorso di Gattuso a Napoli è molto positivo è riuscito molto il suo lavoro, specialmente nella testa dei giocatori che vedono in lui una figura paterna.

Qualsiasi sia il nome che gli prenderà il posto sulla panchina del Maradona, non sarà facile implementare nuovamente il gruppo, a maggior ragione se sarà sfoltito.

Ripartire da zero delle volte non è proprio la soluzione e quindi chissà se sotto il Vesuvio, dopo mesi di silenzio ci sarà il colpo di scena con la riconferma di Gattuso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *