fbpx

Morto il poliziotto ferito nell’incidente con la moto alla Torretta

Morto poliziotto ferito moto torretta

Incidente moto via G.Bruno

Morto poliziotto ferito nello scontro tra la sua moto e un auto alla Torretta

E’ morto il poliziotto ferito nell’incidente avvenuto tra la moto di servizio e un’auto nella zona della Torretta a Napoli. Si tratta del sovrintendente capo Giovanni Vivenzio, 54 anni, del commissariato San Ferdinando di Napoli. Il pomeriggio del 6 aprile scorso, Vivenzio si trovava in sella a una Ducati guidata da un collega. La moto è stata travolta da un’auto che, sembra, non aver rispettato la precedenza. L’incidente è avvenuto, per la precisione, in via Giordano Bruno nel quartiere Chiaia. Vivenzio era Sposato e padre di due figlie

I due “Falchi” erano diretti verso la zona dove era stato segnalato uno scooter “sospetto” in fuga.

Il capo della Polizia – direttore generale della Pubblica sicurezza, Lamberto Giannini, esprime “sentimenti di profondo cordoglio e di vicinanza a nome delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, alla moglie ed alle figlie del sovrintendente capo Giovanni Vivenzio, deceduto oggi dopo dieci giorni di ricovero ospedaliero“. Vivenzio, ricorda la Polizia, “lo scorso 6 aprile era rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era impegnato nella quotidiana attività di prevenzione e contrasto della criminalità”.

Il messaggio di Cordoglio del Ministro Lamorgese

Dal ministero degli interni , Luciana Lamorgese, esprime il “profondo cordoglio” per la morte in servizio del sovrintendente capo Giovanni Vivenzio della Questura di Napoli. La titolare del Viminale ha manifestato alla famiglia e a tutta la Polizia di Stato: “i sentimenti di commossa e sentita partecipazione al loro dolore“. “Desidero rinnovare – dichiara la Lamorgese – l’apprezzamento e la riconoscenza per il prezioso lavoro svolto quotidianamente dalle donne e dagli uomini delle forze dell’ordine a servizio dei cittadini, mettendo a rischio la loro vita”. ( fonte ANSA)

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *