fbpx

CdS- Grinta Gattuso, caccia Elmas dall’ allenamento: può saltare la Lazio

Elmas la possibile rivelazione

Verso Napoli-Lazio, poca concentrazione e Gattuso caccia Elmas dall’ allenamento: può essere escluso dai convocati di giovedì.

Corriere dello Sport- Grinta  Gattuso, caccia Elmas dall’ allenamento: può saltare la Lazio.

Il Napoli sta preparando, agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso, la sfida Champions contro la Lazio di giovedì sera allo stadio “Diego Armando Maradona”, l’ ennesimo spareggio per accedere ai primi quattro posti della classifica.

Dopo il pareggio di domenica scorsa sempre in casa, contro l’ Inter, gli azzurri sono chiamati ad una nuova grande prova per continuare ad inseguire l’ obiettivo stagionale.

Gennaro Gattuso tiene alta la concentrazione pretendendo dai suoi abnegazione e serietà negli allenamenti, come dimostra il pugno duro adottato nei confronti di Elmas.

Infatti, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”, il tecnico calabrese ha mandato via dall’ allenamento il giovane mediano macedone reo di un atteggiamento poco propositivo durante la sessione.

Pugno duro Gattuso: non è la prima volta.

Non è la prima volta che il mister usa il pugno duro con i suoi uomini durante gli allenamenti. La scorsa stagione era capitato ad Allan prima della trasferta di Cagliari e poi a Lozano prima della finale di Coppa Italia con la Juventus.

In questa stagione Ghoulam e Mario Rui (due volte) hanno subito lo stesso trattamento.

In questi casi la punizione per poca concentrazione è stata l’ esclusione dei convocati dalla gara ufficiale. Possibile, a questo punto, che lo stesso trattamento, verrà riservato anche al classe ’99, escludendolo di fatti dai convocati della sfida contro la Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *