KKN: Verso Napoli-Lazio, azzurri con Lozano e Mertens in attacco
Per lo spareggio Champions contro la Lazio, Gattuso si affiderà ai rientri in attacco di Mertens e Lozano: obiettivo tre punti.
Kiss Kiss Napoli: Verso Napoli-Lazio, azzurri con Lozano e Mertens in attacco.
Il Napoli continua ad inseguire la Champions League e, in virtù di ciò, diventa cruciale il match di questa sera allo stadio “Diego Armando Maradona” contro la Lazio.
Gattuso, poco fa, ha anche diramato la lista dei convocati con 23 elementi: c’è Elmas, dopo il diverbio in allenamento avuto proprio con il tecnico e tre primavera.
Mertens e Lozano ritornano titolari.
Il tecnico calabrese dovrà fare a meno di Demme squalificato, chance dunque per Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz. L’assetto principale della squadra non verrà modificato: 4-2-3-1 con due centrocampisti di solidità e i tre fantasisti dietro l’ unica punta.
Potrebbe essere confermata la coppia di centrali difensiva vista già contro l’ Inter: Koulibaly e Manolas. Hysaj, invece, potrebbe spuntarla su Mario Rui.
Ma è l’ attacco che sarà rivoluzionato, come sottolineato anche dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.
Sembrano infatti puntare diritto verso la maglia da titolare Lozano e Mertens, entrambi partiti dalla panchina contro l’ Inter, nel posticipo di domenica scorsa.
Intoccabili Zielinski e Insigne a fare posto ai due Politano e Osimhen.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.