fbpx

UFFICIALE- I convocati di Gattuso per la sfida alla Lazio: torna Lozano, con la squadra anche 3 primavera

Napoli-Lazio: i convocati del tecnico calabrese, Rino Gattuso, per la sfida del “Maradona”, crocevia per la prossima Champions

Napoli-Lazio: i convocati del tecnico calabrese, Rino Gattuso, per la sfida del “Maradona”, crocevia per la prossima Champions.

Tutto come previsto: Elmas ĆØ nell’elenco dei convocati in vista della gara di questa sera contro la Lazio. Nel folto elenco c’ĆØ anche Lozano, out Demme per squalifica. Ci sono anche tre giocatori della Primavera aggregati con la prima squadra.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“Napoli-Lazio alle ore 20.45 allo Stadio Maradona per la 32esima giornata di Serie A.

Dirige il match l’arbitro Di Bello di BrindisiĀ 

I convocati azzurri: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3).”

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *