fbpx

Tuttosport: Per liberare Italiano dallo Spezia c’è da pagare una clausola

Se ADL dovesse puntare Italiano per la panchina azzurra della prossima stagione dovrebbe pagare una clausola rescissoria allo Spezia: i dettagli.

Tuttosport: Per liberare Italiano dallo Spezia c’è da pagare una clausola.

Il Napoli studia ancora il futuro prossimo che ormai non vedrà più Gattuso come allenatore. Ringhio potrebbe accasarsi alla Fiorentina con i contatti tra la dirigenza viola e l’ entourage del tecnico calabrese sempre più fitti.

Aurelio De Laurentiis, intanto, attende di capire in quale competizione europea giocherà la sua squadra con la corsa Champions sempre più avvincente.

Ma, come capitato con Maurizio Sarri, il patron azzurro, a prescindere dal piazzamento in campionato, potrebbe puntare su un tecnico emergente e qui viene fuori sempre il nome di Vincenzo Italiano dello Spezia, capace, ieri, di bloccare sul pari la capolista Inter.

Spezia, clausola per liberare il tecnico.

Secondo il quotidiano “Tuttosport”, però, se davvero ADL dovesse puntare sull’ ex trainer del Trapani, dovrebbe pagare una clausola al suo attuale club.

Infatti lo Spezia ha inserito nel contratto del proprio tecnico una clausola rescissoria di 1 milioni di euro.

Sul tecnico degli aquilotti non ci sono solo gli occhi del Napoli, la penale da pagare, potrebbe freddare le pretendenti? Ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *