fbpx

Alvino: “Futuro Gattuso: ho una sensazione”. Agli juventini: “Siete davanti”

Futuro Gattuso

Alvino: “Futuro Gattuso: ho una sensazione”. Agli juventini: “Siete davanti”

Il giorno dopo la bella vittoria del Napoli in campionato, sulla Lazio per 5-2, le considerazioni sulla squadra e sul suo allenatore sembrano un pochino diverse rispetto al recente passato.

Gattuso deve restare oppure no!

C’è chi sostiene che Gattuso debba restare per i prossimi anni alla guida degli azzurri e chi invece ritiene, “da notizie che filtrano direttamente da persone vicine all’allenatore calabrese”, che Gattuso a fine stagione lascerà la squadra per sedere sulla panchina propostagli da Commisso, patron della Fiorentina.

La seconda ipotesi, in termini percentuali, è quella più accreditata anche se, chi scrive, ritiene che debbano prima esaurirsi i bollori di questa stagione per capire, fino in fondo, ciò che accadrà in futuro.

Il Napoli ha cominciato a “girare”

Sta di fatto che attualmente il Napoli gira al meglio e il recupero degli infortunati ha dato ragione a Rino Gattuso quando, nelle sue dichiarazioni alla stampa, addebitava il calo tecnico della squadra proprio alla mancanza temporanea di uomini chiave nel gioco partenopeo.

Il giornalista Carlo Alvino, nel consueto filo diretto con i tifosi a Kiss Kiss, ha parlato, tra le altre cose, del momento degli azzurri. Queste le sue parole: “Gennaro Gattuso sta facendo bene ed è concentratissimo: ha intenzione di portare il Napoli in Champions League. Mancano sei partite al termine della stagione e i partenopei, grazie alla vittoria conquistata contro la Lazio di Simone Inzaghi, hanno il destino nelle proprie mani. L’obiettivo è a portata di mano”.

Carlo Alvino ha poi aggiunto: “Il futuro di Gennaro Gattuso? Io ho la sensazione che al termine della stagione le strade con Aurelio De Laurentiis si separeranno e il calabrese andrà in un’altra squadra. Prima di allora però, da professionista qual è, farà il massimo fino alla fine della annata calcistica”.

Alvino risponde agli juventini

Alvino ha poi risposto ai tanti tifosi juventini che hanno inviato messaggi in diretta: “Perché vi preoccupate del Napoli? Voi siete avanti in classifica, avete battuto anche il grande Parma (ironico)“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *