fbpx

Il Presidente De Laurentiis torna a twittare: “Continuiamo così!”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fa i complimenti alla squadra, tramite il suo account Twitter, per la vittoria con la Lazio

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fa i complimenti alla squadra, tramite il suo account Twitter, per la vittoria con la Lazio.

Dopo la vittoria contro la Lazio nello scontro diretto in chiave Champions, il presidente del Napoli torna a twittare. Aurelio De Laurentiis, contento per il successo conquistato al Maradona, che tiene gli azzurri in piena lotta Champions, scrive: “Un grande spettacolo. Continuiamo così!”

Il Napoli è atteso da un calendario in discesa e, complice il calendario abbastanza complesso che impegna le dirette contendenti all’accesso in Champions League, ha bisogno della vicinanza del massimo dirigente azzurro. Che, come al solito, in quest’ultimo periodo, si mostra vicino al suo gruppo.

 

Di seguito il tweet del Patron del Napoli:

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =