Il Messaggero: “Lazio contro Di Bello rigore negato e rosso non dato”
Il Messaggero: “Lazio contro Di Bello rigore negato e rosso non dato”.
Ieri sera al Maradona è andata in scena la il posticipo del giovedi della 32esima giornata di tra Napoli e Lazio.
Partita subito messa sui binari giusti, dopo un rigore assegnato al Napoli con il richiamo della Var, dopo che il gioco era stato interrotto per un presunto fallo da rigore in area di Hysaj su Lazzari.
Ciò ha scatenato l’ira dei tifosi biancocelesti, che avevano pregustato il rigore, per poi clamorosamente riceverlo contro nel giro di 20 secondi.
La gamba testa di Milinkovic Savic sul colpo di testa del Greco Manolas, sugli sviluppi di un coner è stata fatale per la Lazio.
Rigore poi prettamente realizzato da Insigne, che ha aperto i giochi e indirizzato verso gli azzurri la gara.
Lazio contro Di Bello
La squadra laziale, furiosa con il direttore di gara per la valutazione sul rigore assegnato al Napoli, che ha portato Di Bello nel sovvertire la decisione assegnando il penalty alla squadra di Gattuso.
La prestazione offerta dai ragazzi di Gattuso e stata strabiliante, con continuo pressing e una freddezza sotto rete mai vista dagli azzurri, vittoria fondamentale sia per la mente che per la corsa Champions.
Rammarico vero per il Napoli, che senza intoppi poteva veramente puntare ad altri obbiettivi in questa annata, molto sfortunata.