Auriemma : ” Menomale che Osimhen è un pacco e Gattuso è da esonero “
Auriemma Osimhen. Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato su Twitter il terzo posto raggiunto in classifica dal Napoli, ironizzando sulle critiche dei mesi scorsi rivolte soprattutto al tecnico Gennaro Gattuso e all’attaccante Victor Osimhen: “Il Napoli è terzo in classifica, in piena zona Champions League. E meno male che Aurelio De Laurentiis ha esonerato Gattuso, così abbiamo salvato la stagione. Ah, poi Osimhen è davvero un gran bel “pacco” da 70 milioni di euro!”.
Il giornalista partenopeo ha affidato il suo pensiero a twitter e ha esultato alla vittoria degli azzurri a Torino e al percorso che il Napoli sta compiendo in queste giornate.
Ora al Napoli, tocca il Cagliari allo stadio Diego Armando Maradona e gli azzurri devono confermare il trend di queste partite, portando il massimo a casa.
Ora la situazione rispetto ai mesi scorsi è cambiata rapidamente per fortuna di Gattuso e soci. Il grosso momento di difficoltà è ormai alle spalle e gli azzurri possono guardare all’immediato futuro con rinnovato ottimismo. La Champions League è ormai alla portata dei partenopei, ma per conquistare la zona Champions in maniera definitiva bisognerà ancora lottare e conquistare ulteriori punti. La concorrenza è ampia e tutti sognano di prender parte alla prossima edizione di questa grande competizione.
—