fbpx

I convocati di Gattuso per Torino: ancora out Ospina, si rivede Demme

Gennaro Gattuso Napoli

Sono 23 i convocati di Gattuso per la sfida al Torino: c’è Demme, fuori Ospina e Manolas. Tre giovani Primavera in lista.

I convocati di Gattuso per Torino: ancora out Ospina, si rivede Demme.

Questo pomeriggio il Napoli affronterà il Torino; classico testa – coda con i padroni di casa in piena bagarre salvezza, in questa ottica non è stata presa bene la vittoria del Cagliari contro la Roma di ieri.

Gli azzurri, invece, nonostante la vittoria rotonda dell’ Atalanta, devono vincere, approfittando del mezzo passo falso della Juventus, ieri a Firenze. Tre punti all’ Olimpico Grande Torino, permetterebbero agli uomini di Gattuso di raggiungere proprio i bianconeri a 66 punti in classifica, al quarto posto, ultimo utile per la Champions. Poi, in serata, l’ importante spareggio tra Lazio e Milan…

Intanto, il tecnico Gattuso, ha diramato la lista dei convocati.

Torino-Napoli, sono 23 i convocati del tecnico calabrese.

Sono 23 i convocati dal tecnico di Corigliano Calabro che dovrà fare ancora a meno del colombiano Ospina, infortunato, al quale si è aggiunto Manolas, dopo la bella prova contro la Lazio, squalificato.

Alla lista sono stati aggregati anche tre calciatori della Primavera di Cascione.

La lista completa:

Meret, Contini, Idasiak, Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi , Costanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *