ADL può ricucire con Gattuso? Cassano scherza sull’ argomento
Antonio Cassano scherza su un possibile dietrofront di ADL per quanto riguarda Gattuso: “ADL può ricucire con Gattuso? Rino lo butta a mare!”
ADL può ricucire con Gattuso? Cassano scherza sull’ argomento.
Il Napoli è protagonista di un grande finale di stagione, una media scudetto che sta rilanciando gli azzurri nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
Crescono i rimpianti all’ ombra del Vesuvio con una squadra che, con tutti gli effettivi a disposizione, davvero avrebbe potuto combattere per il titolo.
Meriti vanno a Gennaro Gattuso, criticato aspramente dalla piazza e dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis negli scorsi mesi. Il patron aveva pensato anche ad un suo allontanamento nel mese di gennaio. Solo la mancanza di alternative ha fatto saltare tutto.
Buon per il Napoli che finalmente ha trovato la quadra. Ora tutti si interrogano sul futuro del tecnico calabrese che in tanti vorrebbero riconfermato alla guida del club.
Ma, da quanto si apprende, l’ ex Milan è ormai deciso a lasciare a fine stagione con la Fiorentina pronto ad accoglierlo.
Aurelio De Laurentiis proverà a ricucire il rapporto con il proprio tecnico? Conoscendo il patron nulla è da escludere, ma l’ impresa si prospetta ardua.
Intanto Cassano ci scherza su…
Intanto sul possibile ravvedimento di De Laurentiis nei confronti di Gattuso ha detto la sua Antonio Cassano, durante la trasmissione YouTube “Bobo TV”, con la sua solita ironia:
“Se ADL chiama Gattuso? Se succede, Rino lo chiama, lo fa girare dall’altra parte e lo butta a mare. La follia è averlo messo in discussione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.