fbpx

Dall’Argentina- Nancy Zacharias, la mamma di Gonzalo Higuain, è morta. La donna ha perso una lunga battaglia con un tumore

Nancy Zacarias, madre di Gonzalo Higuain, è morta in Argentina: la donna ha perso la sua lunga battaglia contro un tumore maligno

Nancy Zacarias, madre di Gonzalo Higuain, è morta in Argentina: la donna ha perso la sua lunga battaglia contro un tumore maligno.

Come riporta il quotidiano “La Nacion”, la donna di origini palestinesi, era un’artista, una pittrice, stava male dal 2016: un cancro l’aveva assalita e lei stava lottando con tutte le sue forze contro il male. Il figlio Gonzalo era corso da lei nonostante le restrizioni per il Covid, lasciando tutto e tutti. L’ex attaccante del Napoli si era precipitato in Argentina per l’aggravarsi delle condizioni di salute della madre.

Era stato il fratello manager a spiegare il perché della ‘fuga’ quando era alla Juventus. Aveva detto queste parole: “Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po’”.

Nancy Zacarías aveva due fratelli, anche loro calciatori, il più famoso, Claudio Zacarías, ha subito un grave infortunio alla mano durante una partita col San Lorenzo a causa di una bomba carta esplosa nello spogliatoio. Nancy era anche un’ottima cuoca: Gonzalo andava pazzo per la sua pizza casera, una specie di focaccia argentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *