fbpx

Dalla Spagna- Il Napoli ha individuato in Dalot il rinforzo ideale per la difesa. Il Manchester apre per il terzino

Il Napoli punta seriamente Diogo Dalot: il terzino del Manchester United, attualmente al Milan, è ritenuto il profilo ideale per gli azzurri

Il Napoli punta seriamente Diogo Dalot: il terzino del Manchester United, attualmente al Milan, è ritenuto il profilo ideale per gli azzurri.

La notizia di un interesse del club partenopeo, arrivata nei giorni scorsi dal Portogallo, trova adesso riscontro anche in Spagna, dove il portale TodoFichajes.net” riferisce nuovi dettagli su questo scenario di mercato. Secondo il portale iberico, la società partenopea vorrebbe investire nell’acquisto dell’esterno difensivo di proprietà del Manchester United. Ma oggi in prestito al Milan.

Già in passato, quando Dalot giocava in patria, nel Porto, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si interessò al suo profilo. Prima che i Red Devils se lo aggiudicassero. Le buone prestazioni sotto la guida di Stefano Pioli avrebbero convinto ancor più la dirigenza azzurra sulle sue qualità.

Questa estate, la necessità di trovare un terzino in grado di agire su entrambe le fasce visto che Elseid Hysaj, con ogni probabilità, andrà via a parametro zero, spingerebbe il direttore sportivo Giuntoli a valutare nuovamente il nome di Dalot come potenziale rinforzo.

Stando alle informazioni diffuse dal portale iberico il futuro dell’esterno lusitano potrebbe essere concretamente in Italia: non più a Milano. Ma proprio all’ombra del Vesuvio. Il Manchester United, dal canto suo, sarebbe disposto a cedere Dalot in prestito con obbligo di riscatto nel 2022, come richiesto dallo stesso Napoli. Per poi fissare il prezzo finale della sua cessione a circa 12 milioni di euro. Il Milan, invece, sembra volersi tirare fuori dalla corsa, visto che punta ad altri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *