fbpx

CdS: Fiorentina-Gattuso, nessun accordo tra le parti

Gattuso e i nazionali

Non c’ĆØ accordo tra Gattuso e la Fiorentina, il futuro del tecnico ĆØ ancora da decifrare: sicuro non ci sarĆ  una permanenza a Napoli.

Corriere dello Sport: Fiorentina-Gattuso, nessun accordo tra le parti.

Se da un lato il futuro prossimo del Napoli, almeno quello da campo, sembrerebbe roseo, con gli ultimi risultati che proiettano la squadra nei piani alti della classifica di Serie A, con una qualificazione alla prossima Champions sempre piĆ¹ possibile, dall’ altro quello per la panchina ĆØ sempre piĆ¹ avvolto nel mistero.

L’ unica cosa certa ĆØ che Gattuso, grande protagonista dell’ attuale periodo d’ oro degli azzurri, non resterĆ  all’ ombra del Vesuvio. Le turbolenze vissute nei mesi di gennaio e febbraio, hanno scosso molto il tecnico che, quindi, non tornerĆ  sui suoi passi.

ADL proverĆ  a convincerlo?

Nonostante il destino sia segnato, siamo certi che il patron Aurelio De Laurentiis, proverĆ  a convincere il suo condottiero. L’ ultimo periodo della squadra sta esaltando il vulcanico presidente azzurro che non perde occasione, ad ogni fine gara, di lanciare messaggi d’ amore social sia all’ allenatore che alla squadra.

La bozza del contratto, in fondo, ĆØ sempre lƬ, negli uffici della Filmauro a Roma eĀ  nessuno vieta di poter riprendere il discorso avviato nell’ autunno scorso.

Gattuso, futuro da decifrare.

Ma il futuro di Gattuso, come dicevamo, ĆØ un mistero. Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, in effetti, le possibilitĆ  che resti ancora sulla panchina del club campano sono praticamente nulle ma ĆØ altrettanto vero che l’ ex Milan non si accaserĆ  a Firenze, come vociferato da qualche settimana nei corridoi del calcio mercato.

Infatti, sempre il quotidiano sportivo romano, sottolinea come tra l’ allenatore e la societĆ  di Commisso non ci sia nessun accordo: probabile che i piani del club gigliato non si sposino con quelli di Rino, che a questo punto potrebbe anche prendersi un anno sabbatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *