fbpx

CdS: Juve, piovono critiche su dirigenza e su Pirlo

Il sostituto di Pirlo

Periodo nero per la Juve e piovono critiche su Pirlo, il Corriere dello Sport: “A Torino pensavano che per vincere servisse un sagomato”.

Corriere dello Sport: Juve, piovono critiche su Pirlo.

La classifica di Serie A, nell’ ultimo turno di campionato, è stata stravolta. Lo Scudetto ormai sembra avviato sempre più verso la Milano nerazzurra con i ragazzi di Antonio Conte che hanno guadagnato il massimo con il minimo sforzo (1-0 contro il Verona, ndr). Ma è la zona Champions a vedere i maggiori stravolgimenti.

Con la caduta della Juventus e del Milan, il Napoli e l’ Atalanta si sono inserite in pianta stabile nei primi quattro posti della classifica di Serie A.

Ma è la situazione che si vive a Torino che è presa in esame dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

La posizione di Andrea Pirlo è sempre più traballante e il non qualificarsi per la prossima Champions sarebbe un vero e proprio flop per la società bianconera. Flop finanziario oltre che sportivo.

Forse dalle parti della Continassa, speravano che anche con un sagomato, la squadra zeppa di campioni, potesse prosperare. L’ allontanamento di Allegri e quello troppo frettoloso di Sarri nella scorsa estate, non sono state mosse troppo azzeccate da Agnelli.

Ora, dopo lo schiaffo Superlega, il presidente bianconero rischia grosso anche in campionato con la sua Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *