fbpx

Biazzo: “Spalletti non convince andrei su Simone Inzaghi”

Biazzo: “Spalletti non convince andrei su Simone Inzaghi”

Salvatore Biazzo, storica voce Rai si è espresso sul valzer di allenatori possibili sulla panchina azzurra.

Le dichiarazioni: “Ora la squadra sta andando forte sfruttando anche le colpe delle altre. Quanto all’ipotesi Spalletti dico che ho qualche dubbio che possa arrivare. L’opinione pubblica è divisa tra la conferma di Gattuso e un nuovo esperimento. Se vai in champions serve un tecnico esperto. La grande sconfitta del Napoli a mio parere è stata la perdita di Ancelotti che è un vincente.

Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente”. Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: “Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva. Voglio mettere in primo piano le emozioni che ha trasmesso a tutti Diego” 

Spalletti non convince

Andare su Luciano Spalletti per il futuro, non ti garantisce ne il rendimento di Gattuso, ad oggi ottimale e non ti potrebbe nemmeno restituire qualche sprazzo di esperienza in Champions.

Difficile capire chi l’ha spunterà tra i moltissimi nomi in ballo, ma l’unica cosa certa per Biazzo è che il vero fallimento è stato mandare via Ancelotti un uomo di caratura mondiale nel calcio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *