fbpx

CdM- Gattuso, scelte (quasi) fatte: due recuperi importanti in vista di domenica

Napoli Parma Gattuso Osimhen anteprima probabili

Scelte anti-Cagliari, Gattuso recupera due pedine importanti: ci saranno Manolas e Fabian Ruiz. Fermo ancora Ospina.

Corriere del Mezzogiorno: Napoli, due recuperi importanti per Gattuso in vista di domenica.

Gennaro Gattuso sta lavorando sui campi di Castel Volturno per preparare al meglio il difficile appuntamento di domenica contro il Cagliari. Sardi che nell’ ultimo periodo hanno ripresa a marciare verso l’ obiettivo salvezza, che fino a poche settimane fa, sembrava impossibile.

Per domenica il tecnico calabrese potrĆ  contare anche sul rientro dalla squalifica di Kostas Manolas, dopo il turno di stop scontato nella scorsa giornata. SarĆ  sicuro di essere protagonista della gara anche il centrocampista iberico Fabian Ruiz, che, era rimasto fuori dai titolari all’ Olimpico Grande Torino lunedƬ, per il sopraggiungere di fastidi alla schiena, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Ancora fermo Ospina. Ballottaggio tra Mertens e Osimhen.

Non ĆØ recuperato invece il portiere David Ospina, che, a questo punto, con molta probabilitĆ , potrebbe essere di nuovo disponibile, dopo i fastidi muscolari avvertiti a Genova contro la Samp (lo scorso 11 aprile, ndr), la prossima settimana a La Spezia.

Per domenica, quindi, riconfermato ancora Meret, che sta sostituendo bene il suo piĆ¹ esperto collega.

Per Gattuso ĆØ vivo ancora il dubbio in attacco, contro il Cagliari meglio i colpi ad effetto di Mertens o l’ eplosivitĆ  di Osimhen? Ballottaggio, questo, che sarĆ  sciolto solo a poche ore dal calcio di inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *