fbpx

Gattuso – Napoli, Venerato: “Sarà addio certo”

Il mercato del Napoli

Gattuso – Napoli, Venerato: “Sarà addio certo”

Ciro Venerato, giornalista, a Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli, è intervenuto ribadendo che il 24 maggio sarà il giorno di addio di Gattuso dal Napoli. ADL ha in testa un allenatore con il volto da attore. Spalletti? Arrivano conferme dall’Inter e su Giuntoli...

Questo quanto riferito da Venerato a “Radio Gol” trasmissione di KKN: “Gennaro Gattuso è un grande allenatore e io ho il dovere di informare…Ringhio lascerà il Napoli. Non c’è nessun margine con ADL per recuperare il rapporto. Ciò che si dovevano dire se lo sono già detti, ci si rispetta e hanno lo stesso obiettivo, quello di andare in Champions. Un secondo dopo tutti e due si separeranno. Il 24 maggio non sarà più l’allenatore del Napoli, Gattuso non ha cambiato idea. Il piano Champions prevedeva due nomi: Inzaghi e Fonseca, ma il secondo si è autoescluso con un finale di stagione pessimo. Inzaghi resta il nome più vicino, De Laurentiis è innamorato di lui, lo ritiene un attore, ma Lotito non lo lascerà partire”.

“In pole c’è Spalletti che ha ancora un contratto con l’Inter, serve la Champions comunque e serve capire che proposta gli sarà fatta. Anche dall’Inter arrivano conferme: “questa ipotesi risulta”. Il piano B prevede Juric, Italiano e Dionisi. Giuntoli? Non ha avuto nessun incontro diretto o indiretto con la Juventus, ma è vero che il suo nome è associato alla società piemontese. Kaio Jorge? Il Napoli lo segue. Ho fatto il suo nome il 17 marzo, quando anticipai questa voce di mercato. Lasciamo aperta la porta per questo calciatore, se non abbassano le pretese difficilmente si farà. C’è tutto un mondo dietro tra procuratori e commissioni. Se le cifre combaceranno si potrà fare”.

Su Charles De Ketelaere Ciro Venerato dice: “Il Napoli ha capito che questo ragazzo farà strada, lo segue da un anno e mezzo, lo considerano un fuoriclasse del futuro. Ma ci sono difficoltà per portarlo in azzurro, perché finirà ad un club straniero molto più ricco e molto più blasonato del Napoli stesso. Il suo entourage mi fa capire che c’è una concorrenza importante all’estero per il calciatore. Ma poiché parliamo di un grandissimo talento, difficilmente approderà al Napoli alla fine di questa stagione agonistica. Il ragazzo è destinato all’estero. Non arriverà in maglia azzurra, ma in un altro top club europeo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *