fbpx

GdS: Insigne pazzo di Pio e Amedeo, parlano i due comici pugliesi

Intervista alla Gazzetta dello Sport, Pio e Amedeo raccontano: “Insigne nostro grande fan, posto privilegiato per lui. Gattuso è un ruspante!”

Gazzetta dello Sport: Insigne pazzo di Pio e Amedeo, parlano i due comici pugliesi.

Hanno spopolato con il loro programma in prima serata “Felicissima Sera” che questa sera vedrà l’ ultima puntata in onda sulle reti Mediaset, Pio e Amedeo sono anche notoriamente grandi tifosi del Foggia.

Nel corso degli anni la coppia comica pugliese ha avuto modo di allacciare rapporti di amicizia con vari personaggi del mondo del calcio: da Balotelli, a Bobo Vieri fino a d arrivare al capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che non ha perso occasione di seguire i due in TV, come dimostrato dallo stesso capitano sui propri canali social.

E proprio Pio e Amedeo, hanno rilasciato un’ intervista al quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, parlando anche di Napoli.

Lorenzo Insigne ha un posto privilegiato perché ci consiglia tutti i neomelodici napoletani. Poi Immobile, Quagliarella, Donnarumma. Tutti cervelloni come noi… Quale sportivo avremmo voluto in trasmissione? Rino Gattuso. Ci fu una polemica per dei cori che gli facemmo in Foggia-Pisa. Lui allena va il Pisa. Non la prese bene, ma se ci vedessimo ci abbracceremmo. E’ ruspante, come noi”.

Passaggio poi su Totti, ospite venerdì scorso nella loro trasmissione: “Totti è un grande personaggio ed è stato un grande campione. E’ unico”.

Infine sul campionato: “Lo vince l’ Inter, lo merita Antonio Conte, pugliese come noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 1 =