fbpx

Il Napoli 2021-22, Corbo: “ADL faccia una conferenza a fine stagione per rivelare il suo piano industriale”

Luciano Spalletti

Il Napoli 2021-22, Corbo: “ADL faccia una conferenza a fine stagione per rivelare il suo piano industriale”

E pensare che la Superlega avrebbe raccolto le squadre piĆ¹ forti d’Europa, cosƬ come la Champions accoglie allo stesso modo. E invece la Champions vale cinquanta milioni e la Superlega, se avesse funzionato il progetto, sarebbe valsa tanto, ma tanto di piĆ¹.

Anche la Champions per far cassa

Per dire che anche per la Champions vale il solito discorso: lo scopo ĆØ quello di far cassa.

Il Napoli ĆØ legato quindi alla Champions per definire ingaggi, mercato, progetti?

Antonio Corbo e la SSC Napoli

Nel suo editoriale perĀ Repubblica, Il Graffio, il giornalistaĀ Antonio Corbo ha espresso quanto.

“Ma un club con sei milioni di tifosi nel mondo se sono ancora queste le stime, che ha scalato il mondo nel mito di Maradona, che ancora oggi entra a pieno titolo in una operazione commerciale Amazon che rievoca Diego, che ha uno dei primi 20 fatturati dā€™Europa, che fino a due anni fa annunciava di lottare per lo scudetto, puĆ² davvero subordinare il suo futuro ai 50 milioni della Champions?”.

Una risposta che Antonio Corbo, giornalista, sente di dare prima ancora di chiedere a De Laurentiis di: “tenere una conferenza stampa, a fine campionato, per rivelare non la sua decisione sulla scelta dellā€™allenatore, ma il suo piano industriale. Non puĆ² limitare il suo personaggio ad un tweet. ƈ uno splendido visionario, si faccia conoscere e quindi amare dal pubblico. Idee ne ha tante, ne parli. Niente rende piĆ¹ di una trasparente comunicazione”.

“ƈ ancora convinto che sia meglio noleggiare anche una penna Bic o un ferro da stiro piuttosto che darsi una struttura diversa”?

Il Napoli 2021-22

“Vuol comprare ancora giocatori ventiduenni tipo Osimhen da circa 50 milioni o cercare i fratellini di Insigne nelle sue periferie come altri che giocano i serie A? Dopo foto e statue nelle stazioni dedicate a Diego, una societĆ  guidata da un produttore lascerĆ  ad altri le operazioni commerciali sul mito del piĆ¹ grande calciatore di tutti i tempi? Ricordando le opere televisive legate alla creativitĆ  avvincente di Maurizio De Giovanni con tagli cinematografici su interni storici e panorami della cittĆ , possibile che non si possa produrre nulla che porti Diego, il Napoli e Napoli nel mondo meglio di quanto abbia purtroppo reso alla nostra cittĆ  Gomorra“?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *