fbpx

Tele A – Sparnelli : ” Apertura di Gattuso a De Laurentiis “

Fiorentina Napoli

Secondo quanto riportano le principali testate giornalistiche nazionali e locali, Gennaro Gattuso lascerà il Napoli al termine della stagione. Ma c’è anche chi la pensa diversamente. Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del club campano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A dando una notizia che non era uscita prima da nessun’altra parte. Ecco le sue parole: “Vi posso dare una notizia ufficiale: c’è stata una apertura di Gennaro Gattuso in direzione di Aurelio De Laurentiis”.

“Il mister del Napoli ha fatto una promessa al presidente: ci sarà un incontro tra i due al quale parteciperà anche Jorge Mendes (agente dello stesso allenatore, ndr). I tre si vedranno con calma e, insieme, prenderanno la migliore decisione possibile. Di conseguenza non è vero che Aurelio De Laurentiis abbia già scelto Luciano Spalletti perché i giochi sono ancora aperti. Gattuso potrebbe anche restare. Il rapporto tra il mister e il presidente è, al momento, ‘poco nuvoloso’, ma non è detto che non possa tonare il sereno…”, ha aggiunto Sparnelli.

Gattuso, grazie alla mediazione del potente procuratore Mendes, potrebbe rinnovare e rimanere alla guida tecnica del Napoli per la felicità dei tifosi e degli stessi giocatori azzurri che seguono il mister e hanno creato uno spogliatoio di ferro e non vogliono che il tecnico calabrese sia sostituto da un nuovo allenatore

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *