fbpx

GdS: Sarri ad un passo dalla Roma, con lui anche Milik?

Con Sarri ad un passo dalla panchina della Roma, torna di moda anche il nome di Milik per l’ attacco giallorosso. I dettagli.

Gazzetta dello Sport: Sarri ad un passo dalla Roma, con lui anche Milik?

Il futuro della panchina del Napoli ĆØ ancora avvolto nel mistero. Nelle ultime giornate si vocifera di un clamoroso dietrofront di Gattuso, con, sullo sfondo il nome di Luciano Spalletti. Tutto ĆØ ancora possibile, l’ unica certezza, a quanto pare, che tra i pretendenti alla panchina azzurra non ci sarĆ  il grande ex Maurizio Sarri.

Il ritorno all’ ombra del Vesuvio dell’ ex impiegato di banca era stata la suggestione di qualche settimana fa che vedeva ADL in contatto con il toscano.

Ma il futuro di Sarri non sarĆ  di nuovo azzurro: ĆØ ad un passo dalla Roma, con la quale mancherebbe solo la firma sul contratto.

Sarri alla Roma, intrecci di mercato tra Napoli e giallorossi?

Con Maurizio Sarri in procinto di trasferirsi nella CittĆ  Eterna, il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, si focalizza su particolari intrecci di mercato che potrebbero coinvolgere anche il Napoli.

Infatti, nella prossima stagione, i capitolini potrebbero dire addio al proprio centravanti Edin Dzeko e per la sua sostituzione ĆØ pronto a ritornare di moda il nome di ArekĀ  Milik.

Il polacco, ceduto a gennaio proprio dal Napoli al Marsiglia, era stato vicinissimo al club giallorosso giĆ  in estate. Trasferimento che saltĆ² per intoppi alle visite mediche. Ora la trattativa potrebbe andare in porto con quasi un anno di ritardo e ne gioverebbe anche il Napoli che vanta una percentuale su un eventuale cessione da parte del club della Costa Azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *