fbpx

Malfitano: “De Laurentiis parla con Spalletti continuamente”

Malfitano conferma l’addio a Gattuso e la volontà di ADL di ingaggiare Spalletti

Rino Gattuso andrà via a fine stagione anche con l’eventuale conquista della Champions League. È questo quanto spiega la redazione di Sky Sport: “Ad oggi nulla lascia pensare che le cose possano cambiare. De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. Ci sarà una separazione consensuale per incomprensioni e per un periodo, tra dicembre e febbraio, che ha scavato un solco tra l’allenatore e la proprietà”. Notizia confermata anche da Mimmo Malfitano.

Intervenuto a Canale 8, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha dichiarato: “Nuovo allenatore? Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso. Da giorni sto battendo su Luciano Spalletti”.

“L’allenatore toscano dirà di sì alla proposta di De Laurentiis”

“Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. Se fino ad oggi non c’è stato un affondo, è perché c’è una differenza economica tra le parti. Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l’allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2.5 milioni a stagione”.

Ricordiamo che l’ultima esperienza in panchina di Luciano Spalletti è stata all’Inter che ha allenato dal 2017 al 2019. Nelle sue due stagioni in nerazzurro ha ottenuto due quarti posti con annesse qualificazioni alla Champions League. Ha collezionato 90 panchine nella Milano interista, con 45 vittorie, 26 pareggi e 19 sconfitte.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *