fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Napoli, Osi vede doppio”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 1 Maggio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri e al suo attaccante principale: “Napoli, Osi vede doppio“.

Domani al Maradona l’ assalto al Cagliari (ore 15). Champions e 10 gol: Victor fissa i traguardi. In campionato  ha realizzato sette reti: quattro nelle ultime sei partite. Ora Osimhen è l’ asso in più di Gattuso.

Lotito stangato. Tamponi Lazio, in appello l’ inibizione sale a 12 mesi.

Conte: La mia opera d’ arte.

Suarez, i video dell’ esame farsa. Fu installata una telecamera in aula.E’ scudetto se vince e domani l’ Atalanta non batte il Sassuolo.

Benevento, vale tutto. Pippo lancia Iago Falque.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − dodici =