fbpx

AS Roma su Arkadiusz Milik: la Juventus è avvisata

Milik interesse AS Roma

L’AS Roma sarebbe pronta a sfidare la Juventus per Milik, attualmente al Marsiglia

Non l’Inter, bensì l’AS Roma è la rivale più agguerrita della Juventus per Arkadiusz Milik. La punta polacca ex Napoli secondo la Gazzetta dello Sport piace molto ai giallorossi se dovesse dire addio al Marsiglia a costi contenuti in estate.

Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 della nazionale polacca e del Marsiglia, sarebbe pronto a tornare in Serie A: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex attaccante del Napoli potrebbe presto diventare una priorità di mercato della Roma, che, però, dovrà vedersela con la Juventus, anch’essa da tempo sulle tracce del bomber polacco.

Milik: “Non ho mai detto di voler lasciare Marsiglia”

Il Milan pare sia uscito dalla corsa a Milik che al momento vedrebbe dunque in lizza l’AS Roma e la Juventus. I rossoneri stanno corteggiando Lucas Vazquez per prelevarlo a parametro zero in caso di addio al Real Madrid.

Tuttavia, secondo quanto rivelato da As in Spagna, le trattative per il rinnovo di Vazquez con le merengues si stanno riaprendo, dunque sarebbe più vicino alla conferma nel club madrileno.

Milik intanto prova a spegnere le voci di mercato sul suo conto. In una recente intervista rilasciata a Canal+, il centravanti polacco ha chiaramente affermato di non aver mai espresso il desiderio di andar via da Marsiglia.

“Sono molto felice qui. Gioco, segno”, ha dichiarato l’ex Napoli, aggiungendo di essere grato alla società francese per aver creduto in lui in un momento complicato della sua carriera.

Milik ha quindi concluso sottolineando di avere un contratto con il Marsiglia, quindi il futuro: “Dipenderà anche dal club”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *