fbpx

Sky- Gattuso-ADL frattura insanabilie: Spalletti favorito per la successione, ma occhio a qualche sorpresa

De Laurentiis e Gattuso

A fine stagione Rino Gattuso andrà via da Napoli poiché è insanabile la crepa con De Laurentiis: il favorito per la successione è Spalletti

A fine stagione Rino Gattuso andrà via da Napoli poiché è insanabile la crepa con De Laurentiis: il favorito per la successione è Spalletti.

Nulla da fare: il Napoli e Rino Gattuso a fine stagione si separeranno, a prescindere da ciò che accadrà sul campo. Anche in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Aurelio De Laurentiis non proporrà un altro contratto al suo attuale allenatore. Infatti come riporta l’emittente satellitare Sky Sport il rapporto tra Presidente ed allenatore s’è rotto qualche mese fa e la frattura è insanabile.

SUCCESSORE – Chi al posto di Ringhio sulla panchina? Il presidente azzurro ci sta pensando e l’emittente satellitare conferma che in cima alla sua lista c’è il nome di Luciano Spalletti, preferito a Cristophe Galtier del Lille e Vincenzo Italiano dello Spezia per la sua esperienza internazionale. L’allenatore toscano è il favorito, ma chiaramente bisognerebbe trovare un accordo tra le parti in causa.

Questi, però, non sono soltanto i nomi degli allenatori con cui De Laurentiis si è confrontato. Ma sicuramente sono i più papabili dopo quello che sarà l’ormai certo addio di Ringhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *