fbpx

Napoli-Cagliari, le formazioni UFFICIALI: Gattuso ne cambia 3, Lozano titolare. Semplici non rischia Joao Pedro

Napoli-Cagliari

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali delle squadre: Gattuso opta per 3 cambi e lancia Lozano titolare. Semplici si abbottona

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali delle squadre: Gattuso opta per 3 cambi e lancia Lozano titolare. Semplici si abbottona.

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match delle 15 valido per la 34ĀŖ giornata di Serie A. Rino Gattuso vara tre cambi rispetto a Torino e ripropone Osimhen al centro dell’attacco. In difesa torna al centro, dopo la squalifica, Manolas che farĆ  coppia con Koulibaly; sugli esterni i confermati Di Lorenzo e Hysaj. A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1′ minuto, a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. Prima punta Osimhen, preferito ancora a Mertens.

Leonardo Semplici sceglie di abbottonarsi in difesa e rinfoltisce il centrocampo. Il tecnico dei sardi non rischia Joao Pedro e lo lascia in panchina per il turnover e per preservarlo in vista della delicata sfida salvezza contro il Benevento della prossima giornata, poichĆ© l’attaccante dei sardi ĆØ diffidato.

Di seguito le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Duncan, Deiola, Nandez, Lykogiannis; Nainggolan; Pavoletti All.: Semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *