fbpx

CorSera- Napoli Cagliari, gelo al “Maradona”: ma gli azzurri sono padroni del proprio destino

Nonostante il pari al 94esimo che ha fatto calare il gelo, il Napoli ĆØ in corsa Champions: padrone del proprio destino grazie agli scontri diretti.

Corriere della Sera- Napoli Cagliari, gelo al “Maradona”: ma gli azzurri sono padroni del proprio destino.

Brutto lo schiaffo subito ieri dal Napoli con la spaccata di Nandez a regalare un punto d’oro ai sardi al 94esimo e a toglierne, in contemporanea, due ai padroni di casa, che frenano cosƬ la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Il Napoli cosƬ scivola al quinto posto a meno due dal trio Atalanta, Juventus e Milan: ad oggi sarebbe fuori dai gironi della prossima Coppa dalle Grandi Orecchie. Ma nulla ĆØ ancora perduto.

Fermo restando che gli azzurri devono rialzare la testa giĆ  nell’ anticipo di sabato in Liguria contro lo Spezia (in cerca di punti salvezza), il destino ĆØ ancora nelle proprie mani, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere della Sera”.

Gli scontri diretti in aiuto agli azzurri.

Con quattro vittorie nelle prossime quattro gare il Napoli, infatti, sarebbe matematicamente in Champions, senza dare peso ai risultati delle altre.

In aiuto degli azzurri ci sono gli scontri diretti che dovranno affrontare le tre squadre che li precedono, oggi, in classifica. GiĆ  nel prossimo posticipo domenicale la Juventus ospiterĆ  il Milan, scontro che promette scintille e che, comunque vada puĆ² aiutare il Napoli.

Poi all’ ultima giornata addirittura uno scoppiettante Atalanta-Milan. Poi per le classifiche avulse, i risultati negli scontri diretti e un Osimhen in gran forma: gli azzurri possono sperare ancora in grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *