Il Giornale: “Gattuso nei guai ora non può sbagliare per la Champions
Il Giornale: “Gattuso nei guai ora non può più sbagliare per la Champions”
Con il pareggio ottenuto da parte degli azzurri per mano del Cagliari ora non ci sono più margini di errore visto quanto manca alla fine del campionato.
Dopo una ripresa da record, ora gli azzurri rischiano di non sfruttare tutto il percorso che hanno intrapreso in questi mesi dopo il colpo del K.O. allo scadere della partita.
Adesso il grande dilemma è come gli azzurri assorbiranno il colpo psicologico, dopo aver assaporato il gusto della vittoria da così vicino poi sfumata alla fine dei giochi.
Sabato alle 15.00 gli uomini Gattuso, dovranno tirare fuori il vero carattere di squadra per dover superare uno Spezia che è stato un scoglio importante per tutte le sue avversarie.
Gattuso nei guai
Il mister Calabrese, dopo un grande percorso di crescita con i ragazzi rischia di cadere sui soliti errori del passato su cui ancora c’è molto da lavorare, troppi gli scivoloni nei minuti finali, per definire la squadra di Rino una squadra affidabile.
Il mister dovrà tirare fuori il massimo dai suoi ragazzi per non farsi sfuggire la Champions ancora una volta nel finale di stagione e lasciare Napoli da vincitore.