fbpx

Ziliani su Twitter: “E’ importante che Marino abbia detto che Calciopoli non è mai finita”

Il giornalista Paolo Ziliani attraverso il proprio profilo Twitter attacca la Juve, per gli atteggiamenti di Udine, e calciopoli

Il giornalista Paolo Ziliani attraverso il proprio profilo Twitter attacca la Juve, per gli atteggiamenti di Udine, e calciopoli.

Ziliani, noto giornalista sportivo, ha commentato su Twitter le dure parole del dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino. Il dirigente della squadra friulana si è lamentato ai microfoni delle televisioni dopo la sconfitta contro la Juventus. Marino ha utilizzato parole pesanti nei confronti della compagine bianconera ed ha detto che, in realtà, Calciopoli, lo scandalo che travolse il calcio proprio il 2 Maggio ma nel 2006, non è mai finito. Questo il messaggio di Ziliani: “È importante che il dg Marino abbia detto che non è cambiato niente, succedono le stesse cose di Calciopoli, la Juve ha aggredito e intimidito Chiffi perchè stava perdendo e Chiffi s’è inventato una punizione che non c’era ed è sempre il solito schifo, la Serie A col verme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *