fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “I più forti! Onore all’Inter campione d’Italia”

La Prima Pagina di Tuttosport del 3 Maggio, dà ampio spazio alla vittoria dello Scudetto dell’Inter, il 19 della storia

La Prima Pagina di Tuttosport del 3 Maggio, dà ampio spazio alla vittoria dello Scudetto dell’Inter, il 19 della storia.

Tuttosport, nell’edizione di oggi, apre in prima pagina con lo scudetto conquistato dall’Inter: “I più forti!“. Più sotto spazio alla Juventus che arranca ma vince a Udine: “Juve, meno male che Ronaldo c’é”. Sotto in evidenza le dure parole di Maldini nei confronti di Donnarumma: “Gigio? Decide il Milan chi gioca”. 

Tutti i quotidiani sportivi, nella giornata odierna, danno ampio spazio alla vittoria del titolo dell’Inter che mancava da diversi anni. Anche Conte lo ha sottolineato, dicendo ai suoi: “Stiamo spezzando un regno che dura da 9 anni!”

 

La rassegna stampa è curata dalla redazione di Casanapoli.net

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *