Canale 21- Bacconi: “Gol Osimhen irregolare, il contatto c’è stato e l’arbitro valuta intensità”
Il tattico Adriano Bacconi è intervenuto a Canale 21, nel corso del programma “Il bello del calcio”, parlando del gol annullato ad Osimhen
Il tattico Adriano Bacconi è intervenuto a Canale 21, nel corso del programma “Il bello del calcio“, parlando del gol annullato ad Osimhen.
Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. Il quale ha parlato di Napoli-Cagliari, soffermandosi sulla decisione arbitrale che tanto ha fatto discutere. Infatti si è dilungato, in particolare, sull’episodio del gol annulato ad Osimhen: “Il contatto c’è stato, è irregolare ma in base all’intensità l’arbitro può decidere in un modo o in un altro. a mio avviso non è un errore, è una valutazione che può essere fatta in un modo o un altro e chiunque poteva contestarla a quel punto”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive